Microsoft rilascia una App WP8 per la sincronizzazione con Windows 8 ed RT

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia una App WP8 per la sincronizzazione con Windows 8 ed RT
Mancano ormai poche ore al lancio di Windows Phone 8, che avverrà a San Francisco alle 18 ora italiana. Intanto Microsoft ha già rilasciato sullo store un´applicazione compatibile con il suo prossimo operativo mobile che è in grado di sincronizzare i dati tra Windows Phone 8, Windows 8 e Windows RT.

Il software consente di sincronizzare musica, foto e video dai computer sui telefoni e viceversa. L´app prevede inoltre funzionalità per la gestione delle fotografie e del salvataggio automatico su PC degli scatti da smartphone, per l´installazione di software di aggiornamento e per il monitoraggio dello spazio occupato dai differenti tipi di dati. 

"Il tuo computer e il tuo Windows Phone 8 funzionano alla perfezione con l´app di Windows Phone, così puoi sempre avere le tue foto, i tuoi video, la tua musica e altro ancora, dove vuoi tu" spiega Redmond nella descrizione dell´applicazione.

Nokia Italia ha recentemente comunicato i prezzi e le date di commercializzazione dei due smartphone Windows Phone Lumia 920 e Lumia 820, che saranno in vendita nel nostro Paese a partire da metà novembre. Anche altri produttori hanno già annunciato i loro Windows Phone 8: HTC prevede i modelli HTC 8X e 8S, mentre è atteso sul mercato l´Ativ S di  Samsung

L´applicazione  è  disponibile in modo gratuito sullo Store Microsoft a questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE