Microsoft rilascia un update che risolve vulnerabilità di Flash Player in IE10

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia un update che risolve vulnerabilità di Flash Player in IE10
Microsoft annuncia di aver aggiornato il  Security  Advisory   2755801 e di aver rilasciato un nuovo update che risolve delle vulnerabilità in Internet Explorer 10, la versione del navigatore che sarà rilasciata ufficialmente con il lancio di Windows 8 il prossimo 26 ottobre.

"E´ stato rilasciato un nuovo update che risolve alcune vulnerabilità in Adobe Flash Player per Internet Explorer 10" scrive Microsoft "Gli utenti che usufruiscono degli aggiornamenti automatici non dovranno eseguire nessuna azione per essere protetti, dato che l´update verrà scaricato e installato automaticamente".

"Agli utenti che invece preferiscono installare l´aggiornamento manualmente o utilizzano un software di gestione degli aggiornamenti, raccomandiamo di installare l´update il prima possibile" si raccomanda la società di Redmond.

Le vulnerabilità risolte sono quelle indicate da Adobe nel suo bollettino  di  sicurezza   pubblicato  l´8 ottobre, in concomitanza del rilascio della versione 11.4.402.287 di Flash Player.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE