Microsoft rilascia l´applicazione iOS Office 365 per iPhone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia l´applicazione iOS Office 365 per iPhone


Microsoft ha rilasciato una prima release 1.0 dell´applicazione Office 365 per iPhone. Mentre scriviamo il software è scaricabile unicamente dalla versione USA del´App Store, anche se sulla pagina di anteprima tra le lingue supportate è indicato anche l´italiano. La suite di Redmond è accessibile sugli smartphone Apple attraverso gli account Office 365 Home Premium e Office 365 ProPlus. Microsoft nel suo annuncio  non fa menzione a una versione specifica per iPad.

L´applicazione propone la creazione, l´editing e la visualizzazione di documenti Office in mobilità e l´accesso alle cartelle SkyDrive in modo molto simile a quanto possibile con l´applicazione gratuita di Office per Windows Phone. Il software supporta documenti Word, Excel e PowerPoint.

"Quando abbiamo lanciato Office 365 all´inizio di quest´anno, ci siamo impegnati a fornire regolari aggiornamenti e nuove funzionalità agli abbonati di Office 365" scrive Microsoftsul sito Office.com "Da allora, abbiamo ampliato le funzionalità per le chiamate Skype e aggiunto nuove funzionalità di OneNote. Mobile Office è un altro grande esempio del valore della sottoscrizione a Office 365".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE