Microsoft rilascia Windows Live Essentials 2012

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia Windows Live Essentials 2012
Microsoft ha rilasciato Windows Essentials 2012, che include  Movie Maker e Photo Gallery sia per Windows 7 che per Windows 8. La release porta con sé interessanti implementazioni per le due applicazioni della suite.

"Movie Maker e Photo Gallery sono due applicazioni Windows fondamentali, utilizzate da centinaia di milioni di persone che fanno affidamento su questi software per la gestione e l´editing di video e immagini" scrive Microsoft sul suo blog ufficiale.

Movie Maker è stato dotato di funzionalità di stabilizzazione video, nonché della possibilità di utilizzare la propria musica o aggiungere musica per la colonna sonora dei filmati da tre differenti sorgenti musicali. Il software propone inoltre nuovi effetti, migliora la possibilità di aggiunta di testo ai video e utilizza il formato H.264 di default.

Photo Gallery ha la possibilità di realizzare collage automatici delle immagini e viene fornito della possibilità di condivisione direttamente su Vimeo. 

Va sottolineata poi la sostituzione di Windows Live Mesh con SkyDrive. Windows Essentials 2012 comprende Windows Photo Gallery, Windows Movie Maker, SkyDrive, Windows Live Mail, Windows Live Family Safety, Windows Live Writer, Windows Live Messenger e Outlook Connector Pack.

L´annuncio di Microsoft con il link al download del web installer di Windows Essentials 2012, a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE