Microsoft rilascia Pocket PC 2002

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Settembre 01 Autore: Casper
Mancano quattro giorni al lancio ufficiale di Pocket PC 2002, il nuovo sistema operativo Microsoft per computer palmari e telefoni cellulari predisposti, che avrà luogo in contemporanea a San Francisco e Londra il prossimo 4 Ottobre.

Di estremo interesse le nuove caratteristiche e il miglioramento complessivo delle funzionalità già esistenti: nuova interfaccia grafica, riconoscimento della scrittura naturale, nuovo Pocket Outlook, l'ultimo grido quanto a tecnologie multimediali, Microsoft Reader completamente ridisegnato e completo dell'eccezionale tecnologia ClearType, facilità di aggiornamento e sostanziali miglioramenti della sicurezza.

Pocket PC 2002 include MSN Messenger, migliora la connettività e la navigazione in rete con Pocket Internet Explorer: il sistema operativo non è più una banale trasposizione di Windows su palmare, pesante e terribilmente inadeguata. Finalmente si percorre la giusta strada di uno sviluppo altamente specifico, di fronte al quale è probabile una risposta più che positiva del mercato.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE