Microsoft rilascia Office 2013 e Office 365 Home Premium

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia Office 2013 e Office 365 Home Premium
Microsoft ha annunciato la disponibilità di Office 2013 e di Office 365 Home Edition, versione cloud della sua suite di produttività in grado di portare le applicazioni Office a bordo di PC, Mac e tablet dotati di una connessione Internet. Con la versione cloud La società di Redmond entra così finalmente in un mercato dove altri suoi concorrenti operano da molto tempo, in primis Google con il suo servizio Documenti, varato nel 2006.

"Il lancio di oggi di Office 365 Home Premium rappresenta il nuovo grande passo nella trasformazione di Office" ha affermato Steve Ballmer, CEO Microsoft. "Questo è molto più di un semplice rilascio di Office. Questo è Office reinventato sul cloud, con tutte le applicazioni ricche di funzionalità che gli utenti già conoscono e amano, insieme alle nuove funzionalità cloud e sociali".

Microsoft prevede per Office 365 Home Premium una modalità di pagamento in abbonamento al costo di 99 euro all´anno, o in alternativa di 10 euro al mese. Con l´abbonamento si ottiene la possibilità di utilizzare la suite online su 5 differenti dispositivi. Oltre ai vari classici software come Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Publisher, Access e Outlook, Microsoft propone 20 GB di spazio di archiviazione su SkyDrive e 60 minuti di chiamate Skype al mese.

Microsoft aveva rilasciato la Consumer Preview di Office 2013 nel luglio 2012 e aveva annunciato la fine della fase di test con l´arrivo della RTM in ottobre. Office 2013 era poi stato reso disponibile per i clienti business in dicembre, attraverso il programma Volume Licensing.

I prezzi italiani di Office 2013 con singola licenza partono dalla versione Office Home and Student 2013 al costo di 119 euro. La suite viene poi proposta nelle versioni Office Home and Business 2013 al costo di 269 euro e in quella Office Professional 2013 al costo di 539 euro.

Ulteriori informazioni sul sito Microsoft all´indirizzo office.microsoft.com.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE