Notizia Precedente
Dropbox Experimental 2.5.34

Microsoft rilascia Internet Explorer 11 per Windows 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia Internet Explorer 11 per Windows 7


Dopo la preview resa disponibile il mese scorso, Microsoft ha adesso rilasciato Internet Explorer 11 per la versione del suo sistema operativo Windows 7, che fino a oggi era unicamente compatibile con Windows 8 e Windows 8.1. Il software viene rilasciato in download sui server Microsoft in 95 lingue, compreso l´italiano. Nelle prossime settimane inizierà l´aggiornamento automatico per tutti gli utenti Widows 7.

Internet Explorer 11 promette miglioramenti in stabilità e sicurezza e una velocità della navigazione sui siti del 30% superiore rispetto alla versione precedente, oltre a miglioramenti nelle prestazioni JavaScript grazie al nuovo compilatore Chakra JIT.

Aumentata poi anche la compatibilità con gli ultimi standard Web. Microsoft dichiara in IE11 il supporto a "25 nuovi e moderni standard web" come WebGL per l´accelerazione grafica 3D e i video HTML5.

"Con questa release finale, IE11 porta agli utenti Windows 7 lo stesso supporto, le stesse prestazioni, la stessa sicurezza e lo stesso livello di privacy ed affidabilità che gli utenti Windows 8.1 godono già da qualche settimana" scrive Microsoft sul suo blog ufficiale.

Microsoft rilascia Internet Explorer 11 per Windows 7 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate