Microsoft rilascia IE10 per Windows 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia IE10 per Windows 7
Microsoft, il mese scorso aveva rilasciato un tool ufficiale per impedire l´aggiornamento automatico a Internet Explorer 10 su Windows 7. In passato, la società di Redmond aveva già rilasciato tool simili per IE7, IE8 e IE9, in genere poco prima del lancio definitivo del software.

Così è accaduto anche questa volta. La versione finale di Internet Explorer 10 è adesso infatti finalmente disponibile per Windows 7 ed è scaricabile gratuitamente dai server Microsoft nelle versioni per Windows 7 SP1 a 32 bit e a 64 bit.

Il browser è disponibile anche come update automatico opzionale. Tutti gli utenti che hanno installato la versione di preview riceveranno in modalità push l´aggiornamento definito ´importante´.

La versione per Windows 8 del navigatore era già stata rilasciata in occasione del lancio dell´OS, mentre Microsoft aveva deciso di posticipare l´arrivo del browser su Windows 7 per assicurarsi che il software fosse al meglio.  IE10 porta con sé notevoli miglioramenti nelle performance, nella sicurezza e nella compatibilità con gli ultimi standard Web.

Una differenza tra IE10 per Windows 7 e la versione del browser per Windows 8 da sottolineare è che quest´ultimo comprende una versione integrata di Flash, che si aggiorna attraverso Windows Update, mentre la versione del browser per Windows 7 non ha Flash integrato e mette in atto gli aggiornamenti attraverso il sistema di aggiornamento di Adobe.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE