Microsoft pubblica l´Advance Notification per le patch di Settembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Microsoft pubblica l´Advance Notification per le patch di Settembre
Microsoft ha pubblicato l´Advance Notification relativo ai  bollettini di sicurezza che saranno rilasciati il prossimo 13 settembre.

I bollettini saranno 5 e risolveranno 15 vulnerabilità:  i 5 bollettini sono definiti importanti e riguardano i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7, Windows Server 2003 e 2008 e Microsoft Office.

Microsoft annuncia anche un aggiornamento di Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool che avverrà in parallelo con il rilascio dei bollettini.

Microsoft ha erroneamente diffuso online per qualche tempo i bollettini di sicurezza definitivi. Una svista pericolosa, poiché si corre il rischio di aver "mostrato le carte" agli sviluppatori di malware, i quali hanno avuto la possibilità di conoscere in anticipo i dettagli degli interventi di sicurezza Microsoft sui software. 

In ogni caso, dopo essersi accorta dell´errore e aver rimosso dalla Rete i bollettini definitivi, la società di Redmond ha dichiarato che il fatto non avrà conseguenze per la sicurezza degli utenti e che la situazione è monitorata.

l´Advance Notification integrale sul Sito TechNet, cliccando qui.
2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE