Microsoft propone gratuitamente Office 2013 a chi acquista Office 2010

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft propone gratuitamente Office 2013 a chi acquista Office 2010
Microsoft ha attivato un´offerta limitata grazie alla quale coloro che acquisteranno una copia di Office 2010 riceveranno gratuitamente Office 2013. L´offerta è valida fino al 30 aprile 2013. Gli utenti possono lasciare il loro indirizzo email per essere avvisati quando il nuovo Office sarà disponibile per il download.

"L’offerta Pre-lancio di Microsoft Office permette ai clienti che acquistano, installano e attivano un prodotto Microsoft Office idoneo tra il 19/10/2012 e il 30/04/2013, di poter effettuare il download gratuito del nuovo Office non appena disponibile" spiega Microsoft nella sezione verticale del suo sito dedicata all´offerta.

L´offerta si compone in tre fasi, spiega ancora Microsoft:

"- Acquista Office oggi: acquista, installa e attiva un prodotto Office idoneo durante il periodo di validità dell´offerta.

- Iscriviti per ricevere una e-mail di promemoria: visita la pagina Office.com/offer e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Microsoft ti invierà una e-mail non appena saranno disponibili i nuovi prodotti di Office.

- Non appena disponibile, potrai ottenere gratuitamente il nuovo Office: dopo avere ricevuto l´e-mail di notifica da Microsoft, potrai seguire le istruzioni e richiedere il prodotto dell´offerta alla pagina Office.com/offer. Vedere i requisiti di partecipazione alla promozione per scoprire cosa è necessario per ottenere il nuovo Office".

I prodotti idonei sono Office 2010 oppure Office per Mac 2011.

E´ possibile partecipare all´offerta, partendo da questo indirizzo:

http://office.microsoft.com/it-it/offer/
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE