Microsoft presenterà la nuova Xbox il 21 Maggio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Microsoft presenterà la nuova Xbox il 21 Maggio
Microsoft ha cominciato ad inviare gli inviti per l´evento che si svolgerà a Redmond il 21 maggio, nel corso del quale verrà presentato il prossimo modello di Xbox, nome in codice ´Project Durango´, aka Xbox 720.

"Il 21 maggio segnerà l´inizio di una nuova generazione di giochi, TV e intrattenimento" scrive sul suo blog il director of programming di Xbox Larry Hyrb "In quel giorno, terremo un evento speciale per la stampa nel campus Xbox e vi invitiamo ad unirvi a noi attraverso la diretta streaming mondiale che sarà disponibile su Xbox Live e Xbox.com".

"In quel giorno, condivideremo la nostra visione per Xbox, e vi daremo un assaggio del futuro" continua Hyrb "Poi, 19 giorni dopo, all´Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, continueremo il discorso e mostreremo la nostra linea completa di giochi. Siamo entusiasti di alzare il sipario e rivelare ciò su cui abbiamo lavorato".

Le indiscrezioni sul nuovo modello della console di gioco della Microsoft sono molteplici. Intanto, dovrebbe prevedere la connessione costante alla Rete per limitare la pirateria, quindi avere capacità di offrire servizi in streaming di terze parti. Inoltre si è parlato di un´evoluzione di Kinect con nuove funzionalità. Per quanto riguarda invece l´hardware, i rumor indicano un processore 8-core 64-bit APU a 1.6GHz, 8GB di memoria DDR3, un ampio HDD per lo storage e supporto Blu-Ray.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE