Microsoft presenterà Office 15 aka Office 2013 il 16 luglio?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Microsoft presenterà Office 15 aka Office 2013 il 16 luglio?
Stando a quanto riporta USA Today, Microsoft sarebbe in procinto di presentare Office 2013 aka Office 15. In precedenza si era parlato dell´arrivo di una Consumer Preview della suite di produttività in luglio, senza però che fosse resa nota una precisa data di rilascio.

Non è chiaro cosa aspettarsi dall´evento che sarebbe stato organizzato da Microsoft nella data indicata da USA Today - che non cita però le sue fonti - ma certamente la società di Redmond fornirà informazioni ufficiali sulle funzionalità e le novità della suite. Numerosi dettagli di Office 15 sono già trapelati in Rete nel corso del tempo e delle versioni Technical Preview sono state rilasciate agli sviluppatori a partire dallo scorso gennaio: "Per la prima volta condividiamo il nostro lavoro con un gruppo selezionato di partner che avranno una parte importante nel nostro processo di sviluppo e di testing" aveva dichiarato Microsoft in quell´occasione.

Secondo quanto trapelato fino a oggi, Office 15 sarà molto focalizzato sull´aspetto touch e apporterà modifiche importanti all´interfaccia dei vari programmi che compongono il pacchetto. E´ prevista inoltre la presenza di un nuovo hub iniziale che agevolerà gli utenti per l´apertura di file recenti delle varie applicazioni e per navigare immagini e documenti. La versione finale di Office 15 è attesa per la fine dell´anno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE