Microsoft non abbandona il mercato entry-level e annuncia il Nokia 130

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Agosto 14 Autore: Gianplugged
Microsoft non abbandona il mercato entry-level e annuncia il Nokia 130

Microsoft ha deciso di non abbandonare il mercato entry-level in cui per anni ha operato Nokia, tanto da aver annunciato a sorpresa un nuovo feature phone denominato Nokia 130, che viene commercializzato al prezzo di 19 euro. Il Nokia 130 sarà disponibile entro settembre nei colori rosso, nero e bianco, anche in versione dual SIM.

Il dispositivo, basato su Nokia OS monta un display a colori QQVGA (160 x 128) da 1.8 pollici, ha una memoria espandibile con memory card fino a 32 GB, batteria da 1020 mAh e Redmond garantisce 13 ore di conversazione, 46 ore di riproduzione musicale attraverso il player MP3 e 16 ore di riproduzione video che può essere effettuata attraverso la SD Card. Presente inoltre la funzione di Radio FM.

"Microsoft non ha altri progetti che possano raggiungere questo tipo di mercato" ha dichiarato Jo Harlow, VP della divisione telefonia di Microsoft, aggiungendo che questo tipo di telefono può essere utile per costituire un ponte attraverso il quale gli utenti entrino a far parte dell´ecosistema Microsoft.

Microsoft non abbandona il mercato entry-level e annuncia il Nokia 130 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE