Microsoft migliora la gestione e visualizzazione immagini in SkyDrive

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft migliora la gestione e visualizzazione immagini in SkyDrive
Microsoft ha messo in atto un aggiornamento del suo popolare servizio di storage on the cloud SkyDrive, che ha recentemente superato i 250 milioni di utenti, focalizzandosi particolarmente sulla gestione e sulla interfaccia di visualizzazione delle immagini salvate nello spazio sulla nuvola messo a disposizione da Redmond.

SkyDrive offre adesso una timeline delle immagini, ordinandole in base alla loro data di caricamento e con la capacità di distinguere in base a data e geo localizzazione quando le medesime immagini fanno parte di uno specifico evento. Le immagini possono essere navigate con un´interfaccia a thumbnail o in alternativa attraverso slideshow. I thumbnail sono stati introdotti anche per i file Word e PowerPoint.

Microsoft annuncia inoltre di aver aumentato le prestazioni di caricamento delle immagini in SkyDrive: "Per migliorare i tempi di upload, abbiamo lavorato sia sull´applicazione che lato server" dichiara Microsoft "Il risultato finale è che nei nostri test interni, abbiamo visto un miglioramento di 2-3 volte nei tempi di upload delle foto". Infine, Redmond comunica che che l´upload delle immagini e dei video in piena risoluzione da Windows Phone 8 è adesso operativo in tutti i mercati.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE