Microsoft lancia lŽInternet Explorer Developer Channel

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Microsoft lancia l´Internet Explorer Developer Channel
Microsoft ha annunciato il lancio dell´Internet Explorer Developer Channel, una versione del browser Internet Explorer pensata per gli sviluppatori e per gli early adopter che offre una panoramica delle funzionalità del navigatore a cui stanno lavorando gi sviuppatori e che saranno introdotte successivamente nelle versioni stabili del software.

La versione Developer di Internet Explorer può essere scaricata partendo dall´indirizzo devchannel.modern.ie ed è compatibile per i PC con Windows 7 SP1 e IE11 e per i PC con Windows 8.1. Così come il canale Canary di Chrome quello Developer di IE lavora indipendentemente dalla versione stabile di IE11.

"Il Developer Channel fornisce una versione del browser per esplorare e testare le prossime caratteristiche e il supporto degli standard in fase di sviluppo" scrive Microsoft presentando il nuovo canale "Scarica il software per provare i nostri nuovi servizi prima che siano ampiamente disponibili, e condividi i tuoi commenti con noi per migliorare il prodotto e per farci sapere le caratteristiche che ritieni necessarie".


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE