Microsoft lancia il Games Hub

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Novembre 10 Autore: Gianplugged
Microsoft lancia il Games Hub
Microsoft ha annunciato il lancio di Microsoft Games Hub, una nuova piattaforma di gioco sociale che sarà presente in modo simile su MSN Games, Bing Games e Windows Live Messenger.

Attraverso Microsoft Games Hub, gli utenti avranno la possibilità di giocare a differenti giochi online insieme ai loro amici Facebook e Windows Live, vedere gli status updates degli stessi e comparire nelle classifiche dei giochi aggiornate in tempo reale.

In parallelo al lancio del Microsoft Games Hub, l´azienda di Redmond ha inoltre annunciato il completo redesign di MSN Games, l´aggiornamento dell´esperienza di gioco su Windows Live Messenger e l´espansione internazionale di Bing Games, che include adesso altri mercati in lingua inglese come Australia, Canada, Inghilterra e Nuova Zelanda.

L´aggiornamento dell´esperienza di gioco in Live Messenger, all´interno della Tab Games, punto di partenza che raccoglie tutte le attività di gioco sociale, sarà lanciata in molti altri Paesi a livello internazionale, tra cui anche l´Italia.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE