Microsoft fornisce ulteriori dettagli di Office 2013 RT

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft fornisce ulteriori dettagli di Office 2013 RT
Con un post sul blog ufficiale Office Next, Microsoft fornisce ulteriori dettagli sulla suite Office 2013 RT, che sarà installata a bordo dei dispositivi Windows RT, la versione del prossimo sistema operativo Microsoft compatibile con ARM e particolramente adatta per dispositivi mobili come i tablet.

"Nel fare ricerca per lo sviluppo di Office per Windows RT, abbiamo parlato con le persone per capire come utilizzano i tablet attualmente sul mercato" scrive Microsoft nel suo post "Volevamo capire cosa mancava per ottenere un´esperienza più coinvolgente. La risposta è stata quasi unanime: la gente voleva un tablet con l´esperienza completa di Office, non solo in visualizzatore. Tuttavia, c´è stata anche forte richiesta per una versione di Office che fosse ottimizzata per i tablet, con supporto touch e durata della batteria".

Microsoft passa poi a elencare quali sono le differenze tra la versione di Office 2013 e Office 2013 RT, che identifica principalmente nella non inclusione del supporto di macro e add-in nella versione per Windows RT della suite, l´abbandono del supporto di alcuni vecchi formati media e la mancanza del supporto di alcune funzionalità di posta elettronica presenti in Outlook.

La società di Redmond conferma inoltre che verrà rilasciata una versione di preview di Office 2013 RT con i tablet Windows RT che verranno lanciati sul mercato entro la fine dell´anno. La versione finale della suite è invece attesa tra novembre 2012 e gennaio 2013, a seconda del mercato di riferimento.

Il post integrale di Microsoft, a questo indirizzo:

http://blogs.office.com/b/office-next/archive/2012/09/13/building-office-for-windows-rt.aspx
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE