Microsoft dettaglia alcune priorità di sviluppo per IE12

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Microsoft dettaglia alcune priorità di sviluppo per IE12
Microsoft ha annunciato che la prossima versione del suo browser Internet Explorer, che sarà contrassegnata dal numero di release 12 arriverà con novità quali le API Web Audio, Media Capture and Streams e HTTP/2.

Grazie alle nuove API Web Audio il navigatore sarà in grado di migliorare l´elaborazione di file multimediali, mentre l´HTTP/2, protocollo basato su SPDY di Google e pensato per trasportare contenuti Web ad alta velocità, consentirà un miglioramento delle prestazioni. Grazie a Media Capture and Streams invece sarà più diretto l´accesso ai dispositivi locali audio e video di input/output.

La società di Redmond anticipa che IE12 porterà con sé molte altre nuove funzionalità, oltre a quelle già anticipate e che presto fornirà ulteriori dettagli. Microsoft sottolinea poi che il web deve funzionare ugualmente per tutti, singoli utenti, aziende e sviluppatori e per questo assicura che continuerà a migliorare la compatibilità con gli standard del suo browser Internet.

Infine, Microsoft rende noto che da oggi esce dalla fase beta il sito status.modern.ie presentato nel corso della BUILD 2014, progetto che mostra agli sviluppatori le tecnologie Web supportate da Internet Explorer e quali standard Microsoft sta prendendo in considerazione per le future versioni del software, oltre a consentire agli sviluppatori di inviare contributi e feedback.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE