Microsoft conferma ufficialmente: una preview di IE10 per Windows 7 a Novembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft conferma ufficialmente: una preview di IE10 per Windows 7 a Novembre
Internet Explorer 10 avrà a breve anche una versione per  Windows 7. Nonostante fosse ragionevole prevederlo, fino a oggi non esistevano dichiarazioni ufficiali di Microsoft in merito. E´ noto che la nuova versione del browser sarà rilasciata in parallelo con il lancio ormai imminente di Windows 8 e che IE10 sarà la prima versione del navigatore a convivere con le due "anime" del prossimo sistema operativo di Redmond.

A confermare la compatibilità di IE10 con Windows 7 è stato l´Internet Explorer Group Program Manager di Microsoft Rob Maucerie, che sul blog ufficiale del navigatore ha pubblicato un post sull´argomento, specificando che una preview di IE10 per Windows 7 dovrebbe essere pronta a metà novembre, quindi poco dopo il rilascio di Windows 8.

"IE10 su Windows 7 ha la medesima piattaforma standard di base di quella di IE10 su Windows 8" scrive Maucerie "Abbiamo realizzato un browser completamente nuovo con Windows 8, con maggiori prestazioni e possibilità di sviluppo. IE10 porta con sé miglioramenti delle prestazioni reali dei siti e un maggior supporto degli standard in Windows 7".

Il post integrale di Maucerie sul blog di Internet Explorer, a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE