Microsoft aumenta fino a 81 il numero di dispositivi per le App scaricate dal Windows Store

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Microsoft aumenta fino a 81 il numero di dispositivi per le App scaricate dal Windows Store
Microsoft ha annunciato che il numero di dispositivi sui quali è possibile installare le applicazioni scaricate dal Windows Store con un singolo account passa da 5 a 81 (numero che contiene un evidente riferimento alla versione 8.1 del sistema operativo). L´aumento dei dispositivi a disposizione per l´installazione sarà messo in atto a partire dal 9 ottobre.

"Da quando abbiamo lanciato Windows 8, il feedback proveniente da  molti sviluppatori e dai nostri clienti più entusiasti è stato che il limite di cinque applicazioni non è sufficiente per le loro esigenze" spiega Microsoft "Gli sviluppatori hanno chiesto una maggiore flessibilità nell´attuazione dei loro modelli di business, e i clienti volevano eseguire tali applicazioni su tablet, computer portatili e desktop di loro proprietà".

Microsoft specifica comunque che per quelle applicazioni che hanno come dato critico per il loro modello di business un limite di accessi contemporanei da parte del medesimo utente, metterà a disposizione degli sviluppatori un set di API che permetterà loro di realizzare un sistema server-side per fissare un limite del numero di installazioni inferiore a 81.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE