Microsoft annuncia un periodo di promozione per l´aggiornamento a Windows 8 Pro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Microsoft annuncia un periodo di promozione per l´aggiornamento a Windows 8 Pro
Microsoft annuncia che a partire dal 31 gennaio 2013 e per un periodo di tempo attualmente non meglio specificato, gli utenti Windows che abbiano a bordo dei loro PC una versione del sistema operativo Windows XP o seguente potranno aggiornare il loro software a Windows 8 Pro al costo di 39.99 dollari. Un valore che dovrebbe poi essere simile - se non identico - in euro.

"L´offerta sarà operativa in 131 mercati" scrive sul Blog del Team  Brandon LeBlanc, Windows Communications Manager di Microsoft "Abbiamo deciso di rendere il più semplice possibile per tutti effettuare l´aggiornamento a Windows 8". Gli utenti che aggiorneranno il software avranno anche la possibilità di aggiungere Windows Media Center in modo gratuito.

L´aggiornamento sarà disponibile online, ma anche in DVD. In questo ultimo caso però, il costo, durante il periodo di promozione, sarà di 69.99 dollari. Al momento dell’installazione la piena compatibilità dell’hardware con il sistema operativo sarà verificata dal Windows 8 Upgrade Assistant. Per quanto riguarda il mantenimento dei dati a bordo del PC in seguito all´aggiornamento a Windows 8, sono emersi recentemente dei dettagli provenienti direttamente da  Microsoft, seppure in forma non ufficiale.

Il post completo sul Blog Microsoft, a questo indirizzo:

http://windowsteamblog.com/windows/b/bloggingwindows/archive/2012/07/02/upgrade-to-windows-8-pro-for-39-99.aspx
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE