Microsoft annuncia l´abilitazione automatica di Flash in IE10 per Windows 8 ed RT

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Microsoft annuncia l´abilitazione automatica di Flash in IE10 per Windows 8 ed RT
Microsoft ha annunciato che abiliterà automaticamente i contenuti di Adobe Flash in Internet Explorer 10 su Windows 8 e Windows RT a partire da un nuovo aggiornamento del browser che è previsto per oggi. In precedenza, la limitazione della disponibilità di una serie di contenuti Flash era stata motivata da Redmond per problemi di compatibilità.

"Come abbiamo riscontrato nel corso degli ultimi mesi attraverso dei test, la maggior parte dei siti con contenuti Flash sono ora compatibili con l´esperienza di Windows per il touch, con le prestazioni e la durata della batteria" scrive Microsoft sul blog ufficiale di IE "Con questo aggiornamento, rimarrà bloccato un piccolo numero di siti che ancora presentano incompatibilità con l´esperienza di Windows per il touch o dipendente da altri plug-in". Questi siti saranno presenti nella lista di incompatibilità denominata "Compatibility View (CV)".

Va sottolineato che l´aggiornamento riguarderà unicamente Flash nell´applicazione Internet Explorer 10 e non sul desktop in Windows 8 o Windows 8 Pro. La versione di Flash per il desktop andrà comunque installata separatamente e funzionerà per tutti i siti automaticamente.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE