Microsoft annuncia i prezzi del tablet Surface con Windows 8 Pro, in arrivo a gennaio 2013

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft annuncia i prezzi del tablet Surface con Windows 8 Pro, in arrivo a gennaio 2013
Microsoft ha annunciato i prezzi del prossimo modello di tablet Surface, presentato lo scorso giugno insieme alla versione con Windows 8 RT già in commercio dal 26 ottobre.

Il tablet Surface con Windows 8 Pro, che sarà sul mercato a partire da gennaio 2013, sarà proposto in due modelli uno da 64 GB al prezzo di 899 dollari e uno da 128 GB al prezzo di 999 dollari. Non si tratta di prezzi particolarmente economici, ma sono comunque proporzionati rispetto al modello con Windows RT.

Il tablet Surface con Windows 8 Pro ha uno spessore di 13.5 mm, un peso di 903 gr,  processore Intel Core i5 (Ivy Bridge), 4 GB di RAM, display da 10.6 pollici 16:9 full HD 1920x1080 e porta USB 3, due LifeCams 720p HD ed è compatibile con la tastiera rimovibile. E´ presente una porta microSD e una porta Mini DisplayPort per collegare un monitor esterno. Il tablet può inclinarsi di 22 gradi grazie a un apposito supporto posteriore a slitta. Microsoft offre in dotazione anche una penna, che si aggancia al lato del dispositivo.

Secondo le prime indicazioni ufficiali provenienti dall´account twitter ufficiale @surface, le performance in termini di durata della batteria del tablet Windows 8 Pro saranno la metà di quelle del modello Windows RT e dunque di circa 4 ore.



Ulteriori informazioni sono dipsonibili sul sito verticale Microsoft www.surface.com
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE