Microsoft analizza i suoi errori

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Settembre 01 Autore: BiOS


È cosa nota che i sistemi operativi prodotti da Microsoft siano quelli maggiormente diffusi nel mondo: o per le martellanti campagne pubblicitarie o per l'estrema semplicità di utilizzo sono oramai in pochi ad ignorare gli elementi basilari che contraddistinguono qualsiasi cosa sia targata Microsoft. Ed oltre ai vari pregi un'altra cosa è nota praticamente a tutti, e cioè la facilità con cui un sistema operativo Microsoft tende ad andare in crash.

Sia con delle anti-estetiche schermate dal fondo blu che con le più carine finestre decorate dell'ultimo nato Windows XP, ogni sistema operativo prodotto da Microsoft è noto anche per gli errori… e per questo Microsoft ha deciso di inaugurare un centro per l'analisi dei messaggi d'errore, al fine di poter avere una sorta di beta-testing continuo dei suoi prodotti.

Sono convinto che ognuno di voi avrebbe da offrire il suo ricco contributo sulla quantità industriale di errori in cui è incappato nella propria esperienza informatica, quindi fatevi sotto:


Microsoft Online Crash Analysis
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE