Microsoft aggiorna le app desktop per SkyDrive

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 31 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Microsoft aggiorna le app desktop per SkyDrive
Microsoft ha annunciato delle implementazioni alle applicazioni desktop - Windows e Mac OS X Lion - per SkyDrive, il suo servizio di storage on the cloud. Microsoft aveva rilasciato le applicazioni a fine aprile, poco prima del lancio di Google Drive. La società di Redmond sta costantemente evolvendo SkyDrive, per arrivare ad avere il servizio al meglio in previsione del lancio di Windows 8, di cui è attesa a breve una Preview Release.

Tra le implementazioni messe in atto dagli sviluppatori di Redmond, oltre a ottimizzazioni e miglioramenti nelle performance dei software, figurano la sincronizzazione on the cloud delle immagini condivise dai vari dispositivi desktop e mobili e l´aumento del numero di file sincronizzabili sulla nuvola, che passa da 150.000 a 10 milioni.

Come spiega Microsoft l´aggiornamento "avverrà automaticamente su PC e Mac nel corso della prossima settimana. Non c´è bisogno di fare nulla, in quanto gli aggiornamenti avvengono automaticamente in background".

L´annuncio completo di Microsoft sul Blog del team  a questo indirizzo:

http://windowsteamblog.com/windows_live/b/windowslive/archive/2012/05/30/updates-to-the-skydrive-apps-for-windows-and-mac.aspx

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE