Microsoft aggiorna l´applicazione YouTube per Windows Phone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft aggiorna l´applicazione YouTube per Windows Phone
Finalmente gli utenti Windows Phone hanno a disposizione un´applicazione YouTube per i loro smartphone degna di questo nome. Microsoft ha infatti rilasciato una nuova versione dell´app per il sito di video user generated content di Google compatibile con il sistema operativo mobile di Redmond, dotata di funzionalità avanzate e integrata con l´UI.

Fino a oggi gli utenti Windows Phone erano costretti a visualizzare i video di YouTube all´interno del browser o grazie all´ausilio di applicazioni di terze parti. La nuova app di YouTube è disponibile per il download gratuito sul Windows Phone Marketplace e consente di accedere al proprio account YouTube, per utilizzare le conseguenti personalizzazioni.

Tra le funzionalità principali dell´applicazione ci sono l´aggiunta di Live Tile con video, playlist, canali e query di ricerca, la gestione dei profili YouTube direttamente dalla pagina personale, la gestione di playlist, l´upload e gli elenchi dei video, la ricerca di canali, video e playlist con la barra di ricerca di accesso rapido, la condivisione di video tramite social network, e-mail e SMS e l’integrazione con la funzionalità ´L’angolo dei bambini´, che consente di filtrare i contenuti non adatti ai minori.

La nuova applicazione YouTube (release 3.0.0.0) per Windows Phone, compatibile con le versioni Windows Phone 8 e Windows Phone 7.5, è disponibile partendo da questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE