Microsoft: ufficiali le date di lancio di Surface e Windows Phone 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft: ufficiali le date di lancio di Surface e Windows Phone 8
Con l´invio degli inviti per gli eventi relativi al lancio di Windows 8 e Windows Phone 8, Microsoft rende ufficiali le date di presentazione della prossima versione del sistema operativo mobile Windows, ma anche del tablet Surface.

L´evento dedicato a Windows 8 è programmato a New York per il 25 ottobre e oltre a un´introduzione dell´OS (che verrà rilasciato il 26 ottobre), Microsoft ha in previsione di programmare il lancio del tablet surface, che verrà commercializzato online a partire dalla mezzanotte. Non è noto in quali mercati l´hardware sarà disponibile in una prima fase, mentre i prezzi sono stati indicati da Steve Ballmer in un range che va dai 300 agli 800 dollari.



L´evento dedicato a Windows Phone 8 è invece programmato a San Francisco per il 29 ottobre. Nel corso dell´evento la società di Redmond introdurrà la nuova versione del suo OS mobile. Microsoft potrebbe inoltre mostrare delle demo del software sui nuovi modelli di smartphone WP8 previsti per metà novembre e già annunciati da Nokia e HTC. Possibile inoltre che inizino le pre-vendite in USA dei dispositivi e vengano mostrati nuovi modelli di Windows Phone ancora inediti.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE