Microsoft, nuovo CEO non prima del 2014

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Microsoft, nuovo CEO non prima del 2014
Niente nuovo CEO per Microsoft entro la fine dell´anno, come in precedenza era stato ipotizzato. Il successore di Steve Ballmer, che ha annunciato le sue dimissioni lo scorso agosto non sarà nominato prima dell´inizio del prossimo anno. A dichiararlo è la stessa Microsoft, in un post pubblicato su TechNet a firma di John W. Thompson, membro del board della società di Redmond.

"Abbiamo identificato oltre 100 possibili candidati, parlato con diverse decine, e quindi concentrato la nostra energia intensamente su un gruppo di circa 20 persone" spiega Thompson "Abbiamo fatto ricerche approfondite e di indagine su questo gruppo ristretto, con l´intero board. Stiamo andando avanti bene, e mi aspetto che completeremo il nostro lavoro nella prima parte del 2014".

"Microsoft ha avuto solo due amministratori delegati nella sua storia di 38 anni" continua Thompson "Siamo determinati e fiduciosi che il terzo CEO della società porterà Microsoft a un rinnovato successo. Guardiamo avanti verso le opportunità e le decisioni che ci attendono".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE