Microsoft, nel 2013 vendute 3 milioni di Xbox One

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Microsoft, nel 2013 vendute 3 milioni di Xbox One
Il mese scorso, Microsoft aveva annunciato di aver venduto 2 milioni di Xbox One, ultima versione della sua console di gioco lanciata l´11 novembre 2013. Adesso a circa due mesi di distanza dall´esordio, la società di Redmond rende noto che il traguardo di esemplari di Xbox One venduti ha superato i 3 milioni.

"Nel 2013 oltre 3 milioni di console Xbox One sono state vendute ai consumatori in 13 paesi" scrive in un post sul blog ufficiale Yusuf Mehdi, Corporate Vice President of Marketing di Xbox "E ´stato incredibile vedere Xbox One venduta a un ritmo da record. Fin dal lancio, la domanda di Xbox One è stata altissima, con un tutto esaurito durante le vacanze presso i rivenditori di tutto il mondo. Stiamo continuando a lavorare duramente per fornire ulteriori console ai rivenditori il più velocemente possibile".

Sony, concorrente diretta della Xbox One con la sua PlayStation 4 aveva raggiunto il traguardo dei due milioni di esemplari venduti in tempi simili a quelli Microsoft, ma non ha poi fornito successivamente ulteriori dati di vendita, anche se è lecito ipotizzare che il traguardo dei tre milioni sia dietro l´angolo anche per l´azienda giapponese.

UPDATE

Sony, durante una conferenza che si è tenuta al CES di Las vegas ha annunciato di aver venduto nel 2013, 4 milioni di Playstation 4.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE