Notizia Precedente
phpMyAdmin 4.0.0 RC2
Notizia Successiva
Safari 5.1.9

Microsoft: nei nostri piani attuali non rientra uno smartphone Surface

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Microsoft: nei nostri piani attuali non rientra uno smartphone Surface
Intervenendo a New York alla conferenza D: Dive into Mobile, il responsabile della divisone Windows Phone Terry Myerson ha detto che non è nei piani attuali di Microsoft lo sviluppo di uno smartphone Surface, stroncando così le voci che erano circolate, soprattutto dopo che era emersa la notizia che la società di Redmond sta ampliando la linea di dispositivi ed è al lavoro su un tablet Surface da 7 pollici.

"Potremmo prendere in considerazione questa eventualità nel caso in cui Nokia o HTC non dovessero fornire ai consumatori l´esperienza che noi pensiamo sia possibile con la nostra piattaforma" ha detto Myerson.

Il manager Microsoft ha poi parlato di Android: "E´ una specie di pasticcio" ha dichiarato "Guardate per esempio Samsung. C´è chiaramente qualcosa che non va. L´unico OEM a fare soldi con Android è Samsung".

A Myerson è stato poi domandato se siano veri i rumor che parlano di uno Smart Watch Microsoft in arrivo, ma il manager non si è sbilanciato: "E´ un settore molto interessante e non ci sono dubbi che i dispositivi da indossare hanno un incredibile potenziale" si è limitato a dire, lasciando così spazio a tutte le interpretazioni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate