Microsoft: al via le iscrizioni al programma di upgrade a Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Microsoft: al via le iscrizioni al programma di upgrade a Windows 8
Microsoft ha dato ufficialmente il via al suo programma di upgrade a Windows 8 che aveva già annunciato lo scorso maggio e che prevede delle offerte speciali per aggiornare i PC al prossimo sistema operativo Microsoft il cui lancio è schedulato per il 26 ottobre. La "Windows Upgrade Offer" è operativa a partire dalle scorse ore in 140 Paesi compresa l´Italia. 

L´offerta ha lo scopo di incentivare l´aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 Pro al costo di 14,99 euro per coloro che hanno acquistato recentemente un nuovo PC o lo acquisteranno nel prossimo futuro, ed è limitata ai clienti consumer.

"Per poter usufruire dell´offerta di aggiornamento è necessario acquistare un PC Windows 7 idoneo tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013" spiega Microsoft sul sito verticale dell´offerta "L´ultimo giorno per effettuare la registrazione e ordinare l´aggiornamento a Windows 8 è il 28 febbraio 2013".

Gli utenti che intendono avvalersi dell´offerta devono registrarsi sul sito windowsupgradeoffer.com entro il 28 febbraio 2013, indicando i propri dati, i dettagli di acquisto del PC, la marca/modello del PC, la data di acquisto e i dati del rivenditore e del produttore del PC.

In seguito alla convalida di Microsoft i clienti riceveranno un messaggio di posta elettronica con la conferma della avvenuta registrazione. Dopo il lancio di Windows 8 del 26 ottobre, coloro che avranno aderito o aderiranno nei termini alla promozione riceveranno un messaggio di posta elettronica con un codice di aggiornamento e le istruzioni per acquistare e scaricare il software.

"I clienti potranno acquistare una versione scaricabile di Windows 8 Pro" specifica Microsoft "È possibile acquistare un DVD di installazione a un costo aggiuntivo, oltre al costo per la spedizione e qualsiasi altra tassa o imposta applicabile. I clienti possono inoltre scegliere di creare il proprio supporto di installazione su DVD o USB dopo aver effettuato il download di Windows 8". 

Ogni licenza di aggiornamento sarà valida per un PC (con un limite massimo di cinque offerte di aggiornamento per utente) e potrà essere installata solo sui PC con una licenza base valida per un sistema operativo idoneo. Gli OS contemplati sono Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate.

Ulteriori dettagli e istruzioni per l´adesione al programma di aggiornamento, al seguente indirizzo:

http://windowsupgradeoffer.com/it-IT
2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE