Microsoft: Office 2013 è RTM

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Microsoft: Office 2013 è RTM
Microsoft ha annunciato che Office 2013, prossima versione della sua suite di produttività ha completato la fase di test ed è ora Release to Manufacturing (RTM). La società di Redmond aveva svelato Office 2013 in luglio  nel  corso  diun evento svoltosi a San Francisco. In quell´occasione aveva anche rilasciato una versione Customer  Preview  della   Suite.

Nella news con la quale annuncia la RTM di Office 2013 Microsoft indica che gli utenti possono attendersi il rilascio della versione finale di Office 2013 nei primi mesi del prossimo anno e fa sapere che a partire dal 19 ottobre, coloro che acquisteranno una versione di Office 2010 riceveranno poi una copia gratuita di Office 2013 in seguito al rilascio della nuova versione del gruppo di software. 

Microsoft precisa anche che sarà disponibile una versione di preview di Office 2013 sui dispositivi con Windows RT, in seguito al lancio di Windows 8 previsto per il 26 ottobre. La società di Redmond ha recentemente comunicato i prezzi della suite,  annunciando  che  per la prima volta prevederà delle formule in abbonamento.

"Questa è la versione di Office più ambiziosa che abbiamo mai realizzato" scrive ancora Microsoft "che estende l´intera famiglia di applicazioni Office, server e servizi cloud. Il nuovo Office dispone di un design fresco e compatibile con il touch, che funziona molto bene con Windows 8".

L´annuncio integrale di Microsoft, a questo  indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE