Notizia Precedente
Patch My PC 2.1.8
Notizia Successiva
Rainlendar 2.10 Beta 119

Mettere ordine sulla scrivania Windows con Arrange your Desktop

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Mettere ordine sulla scrivania Windows con Arrange your Desktop
Con il passare del tempo si accumula sul desktop quello che potremmo definire una sorta di "magma digitale". Per comodità infatti, è uso piuttosto comune salvare i file sulla scrivania, formando una lunga schiera di icone. A quel punto, tornare a una scrivania pulita è un lavoro manuale che può portare via parecchio tempo. Arrange your Desktop è un´applicazione gratuita che può facilitare questa operazione.

Il programma è in grado di consentire l´archiviazione dei file sulla scrivania in differenti cartelle basate sulla tipologia di file o sulla loro estensione. Arrange your Desktop offre una serie di filtri di default come video, immagini, documenti, archivi .zip e .rar, ma può comunque essere personalizzato.

Selezionando i filtri necessari da applicare e procedendo alla pulizia, il lavoro si mette in atto velocemente e con pochi click. Naturalmente è possibile applicare anche i filtri personalizzati. I file verranno spostati in cartelle di destinazione create appositamente sul desktop sulla base dei filtri adottati. Il programma può comunque essere utilizzato in qualsiasi cartella e non solo sulla scrivania.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 401 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate