Megabox, nuovo progetto di Kim Dotcom online entro l´anno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Megabox, nuovo progetto di Kim Dotcom online entro l´anno
Il vulcanico fondatore di Megaupload Kim Dotcom ha intenzione di lanciare un nuovo servizio musicale online denominato Megabox entro la fine dell´anno. E´ lo stesso Dotcom ad annunciarlo, con un tweet sul suo profilo: "So quello che tutti state aspettando. Sta arrivando. Quest´anno. Promessa. Grande. Migliore. Veloce. 100% sicuro & inarrestabile" scrive nel tweet il discusso imprenditore di origine tedesca.

Il nuovo progetto Megabox sarà un servizio che permetterà agli artisti di vendere musica online direttamente ai navigatori, ed era già stato annunciato da Dotcom prima del suo arresto. Megabox è diventato di maggiore importanza per Dotcom, in seguito alla chiusura di Megaupload per violazione di copyright nel gennaio scorso, portata a termine con un´operazione internazionale coordinata dall´FBI.

Il nuovo servizio promette agli artisti di offrire un metodo rivoluzionario per vendere la loro musica online con un nuovo modello di business in grado di escludere la mediazione delle Major e mantenendo il 90% dei guadagni, ottenuto grazie al download dei loro brani.

"Abbiamo ideato una soluzione chiamata Megakey che permetterà agli artisti di guadagnare quando gli utenti scaricano musica gratis" aveva spiegato qualche tempo fa Dotcom in un´intervista "Pagheremo gli artisti anche per i download gratuiti. Il modello di business Megakey è stato testato con oltre un milione di utenti e funziona". L´imprenditore aveva anche twittato un´immagine di anteprima del sito:


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE