Masterizzare Free in modo professionale

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 20 Maggio 08 Autore: Gianplugged
Categoria: windows
10 - Commento/i sul Forum
Fino alla scoperta degli interessanti  software che troverete recensiti in questo articolo  ero un supporter sfegatato di Nero CD/DVD. Come credo accada alla maggioranza, quando si pensa a dover masterizzare qualcosa, il pensiero vola subito al software con il Colosseo fiammeggiante, anche perché se vogliamo essere sinceri non ci sono mai state alternative davvero competitive. Nero era la sintesi di tutto quello che può servire per trasferire i dati da qualsivoglia supporto a CD o DVD. 

Con il passare del tempo però gli sviluppatori hanno iniziato a inserire qualsiasi tipo di applicazioncine aggiuntive che hanno reso più complesso, e decisamente meno snello e rapido, Nero.

Se anche voi la pensate così allora oggi vi darò ben due valide alternative … free! Entrambi i software sono decisamente ben aggiornati ed in costante evoluzione. 

Inoltre, non solo troviamo la classica masterizzazione su CD e DVD, ma anche su Blue-Ray e sul “tra poco fantasma delle nuove tecnologie”, l’HD DVD. La cosa interessante da aggiungere è che entrambi supportano la masterizzazione dei file ISO.



[  [1] 2  3  4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter