Mantenere in forma il PC con dMaintenance

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Aprile 12 Autore: Gianplugged
Mantenere in forma il PC con dMaintenance
Utilizzare regolarmente dei tool per la manutenzione del proprio PC è indispensabile allo scopo di poter avere a disposizione un computer stabile ed efficiente. Ci sono diversi software in grado di garantire la salute del PC: tool di pulizia, deframmentazione, backup ecc.

dMaintenance è un software gratuito e portabile per Windows che combina le varie operazioni necessarie per la manutenzione totale del PC, con la interessante possibilità di far girare programmi di terze parti quali CCleaner o Defraggler.

La prima volta che viene lanciato, dMaintenance propone una finestra di configurazione grazie alla quale è possibile determinare parametri e operazioni da effettuare per la corretta manutenzione del computer. Il software mostra le configurazioni in differenti tab che raggruppano azioni standard, applicazioni di terze parti, opzioni registrate e salvataggio e chiusura delle configurazioni.

Al termine delle configurazioni, rilanciando dMaintenance, tutte le varie azioni verranno messe in atto. Il programma può essere lanciato manualmente, ma è anche possibile avviarlo in automatico allo startup della macchina o in modo schedulato.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

Licenza: Free

Dimensioni: 393 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE