Mango su tutti i Windows Phone entro un paio di settimane

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Mango su tutti i Windows Phone entro un paio di settimane
Buone notizie per gli utenti Windows Phone. La nuova release del sistema operativo mobile Microsoft denominata Mango sarà disponibile al massimo entro un paio di settimane.

Ad annunciarlo è la stessa Microsoft sul blog ufficiale del Team di sviluppo. L´aggiornamento gratuito a Windows Phone 7.5 Mango verrà ricevuto in modalità push sui telefoni degli utenti.

Windows Phone Mango, secondo quanto dichiarato da Redmond, conterrà più di 500 nuove funzionalità, messe in atto per rendere i Windows Phone maggiormente competitivi rispetto alla concorrenza di Android e iPhone.

Microsoft ha lavorato per mesi a fianco dei partner per preparare il momento dell´atteso update. Allo scopo di ricevere correttamente l´aggiornamento del sistema operativo mobile, gli utenti Windows Phone riceveranno anche un aggiornamento del firmware per i loro dispositivi.

La versione RTM di Windows Phone Mango era stata rilasciata lo scorso luglio.

Tra le novità di Mango figurano il Multitasking e l´App Switching, la gestione completa delle Live Tile, la presenza di Internet Explorer 9 e una serie di nuove API.  Per quanto riguarda le novità lato utente invece vi è la possibilità di collegare selettivamente le caselle email, il supporto ai thread, l’integrazione con Twitter e LinkedIn e l’integrazione della chat di Windows Live e Facebook con gli SMS.

L´annuncio sul Blog ufficiale Microsoft, a questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE