Mamma, ho perso il Prototipo iPhone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Aprile 10 Autore: Gianplugged
Mamma, ho perso il Prototipo iPhone
La storia ha dell´incredibile, ma a volte la fantasia supera la realtà.

I fatti: La sera del 18 Marzo, Gray Powell, ingegnere di 28 anni impiegato alla Apple, decide di trascorrere una serata in un locale californiano in cui spillano ottima birra tedesca.

Il problema è che il buon Powell tracanna qualche pinta di troppo e perde il suo telefono. Non si tratta però di un telefono qualsiasi, bensì di un prototipo piuttosto completo dellì´iPhone di prossima generazione.

Qualcuno lo trova e quando si accorge che si tratta di un dispositivo non ancora in commercio, decide di piazzare lo scoop ai media. Lo ottiene il Sito Gizmodo, e la frittata per Cupertino è ampiamente fatta.

L´esclusiva di Gizmodo descrive nei dettagli il nuovo telefono dal punto di vista hardware e mostra anche un paio di video. 

Il software del telefono è OS iPhone 4.0 naturalmente, ma non è possibile però testarlo: quasi subito Apple ha disattivato il cellulare da remoto.

Una storia incredibile quindi, tanto più se si pensa alla riservatezza che Apple mantiene nei confronti dei suoi prodotti. Un danno inestimabile per l´azienda di Cupertino, soprattutto se adesso il telefono dovesse finire nelle mani dei competitor.

Gizmodo ha in mano un´esclusiva davvero dirompente. Si vedrà l´evoluzione della storia, intanto potete vedere i video del dispositivo e i dettagli postati da Gizmodo, cliccando qui

Una cosa è certa: non vorremmo essere nei panni di Powell.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE