Notizia Precedente
DropIt 8.1.2

Malwarebytes Anti-Malware Database August 27, 2015

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Settembre 15 Autore: Pinter
Malwarebytes Anti-Malware Database August 27, 2015




Rimuove in remoto i malware che la tua protezione degli endpoint non riesce a contrastare
Anche se la tua soluzione per la sicurezza degli endpoint rileva i malware non è detto che sia in grado di rimuoverli. Usa Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool. Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool è una piccola applicazione portatile progettata per rimuovere completamente i malware. Ti permette di pulire in remoto un computer infetto senza necessità di alcuna installazione client sull´endpoint. È sufficiente effettuare la scansione dell´endpoint e rimuovere l´infezione. Tutto avviene sullo schermo, tramite la rete. Si tratta della soluzione perfetta nelle situazioni in cui la rimozione di un malware dalla scrivania è complicata a causa di limitazioni legate al tempo o alla distanza.

Notizia flash! La tecnologia di eliminazione malware di Malwarebytes ottiene punteggio pieno nel test effettuato di recente dal laboratorio indipendente di prova per programmi antivirus AV-TEST.
Caratteristiche
Malwarebytes Anti-Malware (edizione portatile)
Potente motore di scansione euristica
Rimedio avanzato contro i malware
Agentless
Tre modalità di scansione
Interfaccia con righe di comando (CLI)

Cosa fa per te
Rimuove i malware 0-hour che il tuo attuale anti-malware potrebbe non rilevare

La combinazione proprietaria di tecnologia euristica e tecnologia basata su definizioni trova e rimuove minacce nuove e sconosciute (0-hour) che possono rimanere nascoste o che non possono essere rimosse da altri prodotti per la sicurezza degli endpoint.
Semplifica e ottimizza il risanamento degli endpoint

Puoi installare Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool in remoto tramite la rete oppure da USB. Puoi semplicemente ripulire un endpoint infetto senza muoverti dalla scrivania, economizzando su due elementi di gran valore in IT: tempo e soldi.
Preserva le performance del sistema.

Trattandosi di una soluzione agentless, Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool non deve essere necessariamente installato nell´endpoint. Puoi così sfruttare la potenza riparatoria di Malwarebytes senza occupare spazio sul computer, preservando le risorse dell´endpoint e la produttività dell´utente.
Auto-protezione con Malwarebytes Chameleon

Malwarebytes Chameleon permette l´esecuzione di Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool anche quando il malware tenta di bloccarne il funzionamento.


Proteggi la tua azienda
I prodotti Malwarebytes per azienda offrono rilevamento ed eliminazione efficaci dei malware, ciò di cui la tua azienda ha bisogno per sopravvivere alle odierne minacce a cui è esposta. Potenti e unici nel loro genere, i prodotti Malwarebytes per aziende offrono la difesa multilivello che gli esperti raccomandano.

Malwarebytes Anti-Malware Remediation Tool
Rimedi specializzati per malware, per endpoint infetti. Rimuove malware 0-day a distanza lungo la rete da una posizione centrale
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 21.2 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate