Mai più fotografie sfocate con le prossime versioni di Photoshop

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Mai più fotografie sfocate con le prossime versioni di Photoshop


Adobe sta sviluppando una nuova funzionalità per Photoshop che potrebbe mettere fine per sempre al problema delle fotografie sfocate. La società americana ha presentato la nuova funzionalità anti-sfocatura, nel corso di un evento durante il recente MAX 2011 che si è svolto a Los Angeles la prima settimana di ottobre.

La nuova funzionalità è in grado di eliminare la sfocatura delle immagini in pochi secondi, grazie a un avanzato algoritmo che riesce a determinare il movimento della fotocamera nel momento dello scatto, permettendo di eliminare del tutto la conseguente sfocatura e ottenendo così immagini perfettamente a fuoco.

La dimostrazione è stata ripresa da uno dei presenti che ha postato il video su YouTube (in testa a questa news) il quale, ironicamente, è spesso fuori fuoco, ma riesce comunque a rendere l´idea delle potenzialità della nuova funzione che sarà presente nelle prossime versioni di Photoshop, anche se non ci sono per ora da parte di Adobe tempistiche esatte sul rilascio della potente funzione anti-sfocatura.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE