Lumia 950 e 950XL ricaricano metà batteria in mezz´ora

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 23 Ottobre 15 Autore: Pinter
Lumia 950 e 950XL ricaricano metà batteria in mezz´ora
I nuovi modelli della Microsoft  ricaricano da zero la metà della batteria in solo mezz´ora.

I due nuovi smartphone di fascia alta della Microsoft, Lumia 950 e Lumia 950 XL sono dotati della fast charging, supportata dai nuovi processori Snapdragon. Quest’ultima permette di ricaricare la batteria in minor tempo rispetto ai modelli attuali: Microsoft presenta una coppia di telefoni capaci di ricaricarsi al 50% in 36 minuti di tempo e in grado di raggiungere quota 100% in 1 ora e 36 minuti.

Davvero non male, soprattutto se si pensa che il XL ha un grande schermo da 5.7 pollici di diagonale e un´enorme batteria da 3300 mAh, e che diventa ancora più interessante se si tiene presente che per l´intera durata della prova il display è rimasto sempre acceso, con la luminanza impostata a metà.

Invece Lumia 950 possiede un display da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e integra un processore hexa core Snapdragon 808, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile con schede microSD. Stessa dotazione di RAM e memoria flash per il Lumia 950 XL, ma cambia il processore (octa core Snapdragon 810). La risoluzione delle fotocamere è identica (20 Megapixel PureView con OIS e 5 Megapixel). Microsoft ha però integrato due flash LED nel Lumia 950 e tre flash LED nel Lumia 950 XL.

Inoltre sono dotati della tecnologia Continuum, che consente agli smartphone di trasformarsi in un computer desktop grazie a una speciale docking station per connettersi a tastiera, mouse e display.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE