Articolo Successiva
Lavasoft AD-Aware

Logon Loader

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 07 Gennaio 02 Autore: BiOS - 34668 letture
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Come abbiamo già avuto modo di ripetere, Windows XP è senza dubbio il sistema operativo meglio riuscito sul piano grafico che Microsoft abbia saputo produrre. Oltre alla sorprendente cura nei dettagli che è possibile notare già dalla prima volta che si accede al sistema, con gli elementi del sistema operativo realizzati in maniera blu e rotondeggiante e visualizzati con una tridimensionalità molto realistica, Windows XP ci mette per la prima volta in condizioni di poter effettuare personalizzazioni grafiche molto profondo, permettendoci di variare praticamente tutti gli elementi del sistema operativo: finestre, bottoni, barre di scorrimento e via discorrendo.


Oltre a questi elementi "tradizionali" che con l´ausilio di appositi programmi erano in parte variabili anche sui vecchi sistemi operativi, in Windows XP abbiamo la possibilità di cambiare anche la schermata di Log-in al sistema, che ci attende tutte le volte che vogliamo entrare in Windows.



A questo scopo occorre scaricare un piccolo programma gratuito, Logon Loader, che ci consentirà di caricare e gestire tutti i file di login che andremo a scaricare dalle fornitissime raccolte presenti sul web. In questo articolo analizzeremo e spiegheremo il funzionamento di questo programma, e potrete dare il via alle vostre personalizzazioni!


   
Titolo: LOGON LOADER
Produttore: Daniel Milner
Dimensione: 940 Kb
Licenza: Freeware
Versione disponibile: 2.1.0
   


[  [1] 2  3  4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate