Logitech, una sola tastiera per pc, tablet e smartphone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Giugno 16 Autore: Stefano Fossati
Una sola tastiera da usare per il pc, il tablet, lo smartphone: è la K780 Multi-Device appena presentata da Logitech, la prima tastiera con tastierino numerico compatibile con qualsiasi dispositivo. Consente infatti di collegare fino a tre dispositivi: premendo il tasto Easy-Switch è possibile passare velocemente dall’uno all’altro.

“Quando si tratta di scrivere con il pc è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici”, spiega Art O Gnimh, Global Director of Keyboard in Logitech. "Con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto”.

Logitech, una sola tastiera per pc, tablet e smartphone - immagine 1

Sottile ma solida, la K780 Multi-Device offre tasti ampi per assicurare comfort e precisione, mentre il tastierino numerico – vera innovazione rispetto al modello precedente - consente di digitare i numeri con la massima praticità. Lo spazio gommato e sagomato integrato nel bordo superiore supporta un gran numero di dispositivi mobili, dagli smartphone più compatti all’iPad Pro da 12 pollici, consentendo di posizionarli con l’angolatura ideale per leggere.

Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet: che si tratti di un pc Windows o di un iPhone, il layout della tastiera è lo stesso e consente di accedere immediatamente ai tasti rapidi.

Secondo la casa, sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device ha fino a 24 ore di autonomia. Sarà disponibile dalla metà di luglio a un prezzo non proprio contenuto (104 euro), ma probabilmente inferiore a quanto costerebbero due diverse tastiere di buona qualità, una per il computer e una per tablet e smartphone.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE