Notizia Precedente
Evernote 5.4.1.3962

Lo spazio di archiviazione su OneDrive passa a 15 GB

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Lo spazio di archiviazione su OneDrive passa a 15 GB
Microsoft ha annunciato di aver raddoppiato lo spazio a disposizione sul suo servizio di storage OneDrive (ex SkyDrive) portandolo da 7 GB a 15 GB.

La società di Redmond ha inoltre messo a disposizione 1 TB di spazio anche per gli utenti con piani di abbonamento Office 365 Home, Personal e Student. Tali piani hanno un costo rispettivamente di 10 euro/mese, 7 euro/mese e 79 euro per 4 anni.

"Con OneDrive, vogliamo darvi uno spazio per tutti i vostri dati: foto, video, documenti e altri file" scrive Microsoft sul suo Blog "Naturalmente, per fare questo, dobbiamo fare in modo che effettivamente ci sia abbastanza spazio di archiviazione per ogni cosa, soprattutto visto che la crescita della quantità di contenuti che tutti hanno sta facendo passi da gigante".

Insieme all´aumento di spazio a disposizione, Microsoft ha contemporaneamente anche diminuito il costo per l´acquisto di spazio aggiuntivo sul cloud. Ulteriori 100 GB di spazio rispetto a quelli compresi nel piano passano da 5.99 euro/mese a 1.99 euro/mese, mentre 200 GB di spazio aggiuntivo passano da 8.99 euro/mese a 3.99 euro/mese.

Un altro modo per qggiungere spazio, in questo caso in modo gratuito, è il reward per chi segnala il servizio OneDrive ad altri utenti. Chi mette in atto le segnalazioni può ricevere fino a 5 GB di spazio aggiuntivo con incrementi d 500 GB per ogni segnalazione. Ulteriori 3 GB di spazio si possono infine ottenere attivando l´opzione di backup sula nuvola delle immagini scattate dai dispositivi mobili.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate