Lo smartphone Samsung che diventa smartwatch

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 02 Maggio 15 Autore: Pinter
Lo smartphone Samsung che diventa smartwatch
Samsung potrebbe realizzare uno smartphone flessibile in grado di agganciarsi al polso diventando anche uno smartwatch: i dettagli del brevetto.
 
Il telefono di cui hai bisogno e l’indossabile che hai sempre desiderato in un unico dispositivo. Potremmo immaginare così lo slogan che accompagna brevetto di Samsung grazie al quale si scopre che l’azienda sta lavorando ad un telefono flessibile che all’occorrenza può essere messo al polso per diventare uno smartwatch di tutto rispetto.

Di smartphone con funzioni integrate legate al fitness e smartwatch in grado di telefonare e navigare in internet ne abbiamo già visti diversi, ma di un unico dispositivo che si adatta ad entrambe le situazioni non cen’è traccia. Probabilmente ancora per poco, visto che Samsung ha depositato un brevetto relativo ad un dispositivo caratterizzato da un display flessibile che si può avvolgere intorno al polso.

In questo modo può rilevare i parametri vitali e garantire altre funzioni che già troviamo negli orologi smart, all’occorrenza può essere sfilato ed “appiattito” per diventare uno smartphone dal quale telefonare, navigare in rete, giocare e fare tutto quello che ci permette di fare un telefono di ultima generazione.

Se il prodotto funziona davvero ed è comodo da utilizzare, senza perdere qualità dello schermo e le normali funzioni che cerchiamo in uno smartphone, questo potrebbe davvero essere l´anello di congiunzione nello sviluppo di un nuovo prodotto di uso quotidiano.

Lo smartphone Samsung che diventa smartwatch - immagine 1

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE