Lo smartphone LG che costa meno di 10 dollari

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 18 Novembre 15 Autore: Pinter
LG Electronics ha deciso di presentare un nuovo dispositivo (purtroppo) rivolto esclusivamente al mercato statunitense, che si presenta come lo smartphone Android con il prezzo più basso attualmente disponibile sul mercato. Si tratta di LG Lucky, e costa meno di 10 dollari.

LG Lucky sarà commercializzato in esclusiva con l´operatore TracFone negli USA, e si presenta come un dispositivo dal prezzo ridottissimo.

Tra le caratteristiche troviamo un display da 3.8 pollici con risoluzione 480x320 pixels, processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz, 4GB di memoria interna espandibile attraverso microSD, fotocamera posteriore da 3MP e batteria da 1540mAh, supporto a Bluetooth 4.0, Wi-fi, GPS e connettività 3G.

Lo smartphone LG che costa meno di 10 dollari - immagine 1
Lo smartphone permette di usare le app più popolari, come Facebook e Periscope, tuttavia l’utente deve seguire una strategia di gestione molto oculata, a causa dello storage piuttosto limitato. Nella scheda tecnica del prodotto non viene indicata la quantità di RAM, ma difficilmente arriverà a 1 GB.

LG Lucky possiede uno schermo da 3,8 pollici (risoluzione ignota) e integra un processore dual core da 1,2 GHz, affiancato da 4 GB di memoria flash (inclusa), espandibile con schede microSD fino a 32 GB. La dotazione hardware comprende inoltre una fotocamera da 3 megapixel, moduli WiFi/3G, GPS e sensore di prossimità.

La batteria garantisce un’autonomia fino a 7,3 ore in conversazione e quasi dieci giorni in standby. Forse non verrà aggiornato alle ultime versioni, né da LG, né dall’operatore telefonico. L’utente sarà dunque costretto a scegliere tra economicità e sicurezza. Attualmente, lo smartphone è sold out.

Il prezzo finale è di soli $9.82 e il sistema operativo integrato è Android 4.4 KitKat.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE