Lo smartphone Amazon pronto per il lancio, arriverà il 18 giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Lo smartphone Amazon pronto per il lancio, arriverà il 18 giugno

Le prime indiscrezioni relative al lancio di uno smartphone brandizzato Amazon erano emerse lo scorso aprile e alcuni giorni dopo erano trapelate online le prime immagini di un prototipo. Adesso c´è anche una data di lancio del dispositivo, che è fissata per il 18 giugno.

Amazon produce già i tablet Kindle Fire - oltre agli storici lettori eBook Kindle e ha annunciato il dispositivo di streaming Fire TV. Con l´arrivo di uno smartphone, la gamma di hardware si fa ancora più ampia, con il chiaro intento di aumentare la competizione diretta, in particolar modo con Apple e Google.

Amazon ha postato online un primo teaser dello smartphone, in cui si vedono differenti persone osservare ´l´oggetto misterioso´ affascinati in modo particolare da quella che dovrebbe essere una nuova tecnolgia 3D a bordo del telefono. Basterà attendere pochi giorni per scoprire esattamente di cosa si tratta.

A termine de teaser, viene indicato un evento di lancio per il 18 giugno prossimo a Seattle che verrà presentato dal fondatore della società di commercio elettronico Jeff Bezos. Viene inoltre segnalato un indirizzo web partendo dal quale è possibie registrarsi all´evento.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE