Notizia Precedente
Opera Developer 17.0.1232.0
Notizia Successiva
Firefox 24 Beta 3

Lo Smartwatch Samsung Galaxy Gear al debutto il 4 settembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Lo Smartwatch Samsung Galaxy Gear al debutto il 4 settembre
I principali attori del mercato tecnologico si stano preparando per entrare nel promettente mercato degli smartwatch. Rumor in questo senso sono emersi coinvolgendo Apple, ma anche Google e inoltre Microsoft. Sony, pioniera in questo campo, ha presentato a giugno il suo nuovo smartwatch 2.

Era già noto da tempo come anche Samsung fosse al lavoro per la realizzazione di un suo hardware da indossare. Il dispositivo, denominato Galaxy Gear, sarà presentato il prossimo 4 settembre nel corso di un evento a Berlino. La notizia è riportata da Bloomberg. Durante il medesimo evento Samsung dovrebbe presentare anche la nuova versione del phablet Galaxy Note.

Il Galaxy Gear sarà basato su Android e ci si aspetta che offra funzionalità per la gestione di posta elettronica e chiamate, nonché la possibilità di navigare sul Web. Sarà interessante vedere come Samsung sia riuscita a realizzare queste funzionalità per uno schermo molto piccolo. Samsung è al lavoro su un display flessibile, ma questa tecnologia non dovrebbe ancora essere a bordo del Galaxy Gear.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate