Linkedin conferma l´acquisizione dell´aggregatore di notizie Pulse

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Linkedin conferma l´acquisizione dell´aggregatore di notizie Pulse
Arriva la conferma dell´acquisizione da parte di LinkedIn del servizio di aggregazione e condivisione di notizie Pulse. Le voci dell´acquisizione erano circolate un mese fa e adesso, oltre alla conferma c´è anche un prezzo dell´operazione: LinkedIn avrebbe pagato in contanti e azioni circa 90 milioni di dollari.

Pulse è stato fondato negli Stati Uniti nel 2010 da Akshay Kothari e Ankit Gupta, due studenti della Stanford University. Attualmente il servizio può contare su più di 30 milioni di utenti, il 40% dei quali al di fuori dei confini USA. Pulse è disponibile per varie piattaforme desktop, web e mobili e consente la lettura di news aggregate provenienti da differenti fonti internet e sociali, sulla base di specifici temi.

"Siamo entusiasti di essere in grado di aggiungere al nostro ecosistema il talento, la tecnologia, e i prodotti di Pulse" scrive LinkedIn in un comunicato "Siamo convinti che ci aiuterà ad accelerare la nostra capacità di fornire ai nostri iscritti le informazioni di cui hanno bisogno e di ottenere la migliore esperienza meglio su qualsiasi dispositivo".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE