LinkedIn, nuovo look derivato da Pulse per la sezione Today e introduzione Canali

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Maggio 13 Autore: Gianplugged
LinkedIn, nuovo look derivato da Pulse per la sezione Today e introduzione Canali
L´acquisizione dell´aggregatore di notizie Pulse da parte di LinkedIn, avvenuta il mese scorso, comincia a dare i primi frutti. Il social network professionale, che ha da poco compiuto 10 anni, ha infatti rinnovato la sezione Today, proponendo una nuova formula per scoprire e leggere contenuti sulla rete sociale. La nuova proposta, derivata dalla UI di Pulse, introduce i canali, che consentono un più rapido e verticale rintracciamento delle informazioni di proprio interesse.

I canali possono essere seguiti dagli iscritti LinkedIn, in modo che gli aggiornamenti compaiano in automatico nel loro stream. Tra i canali disponibili ci sono Economy, Business Travel, Customer Service, Recruiting, Law & Government e Marketing. Ogni canale comprende i post su LinkedIn di membri influenti nelle varie aree.

"Seguendo i canali si avrà accesso a notizie e approfondimenti che possono aiutarti a rimanere un passo avanti e di essere al corrente su ciò che è di tendenza nel tuo network professionale" scrive LinkedIn sul suo blog uffciale "I canali rappresentano un modo più completo per scoprire, condividere e interagire con i messaggi degli Influencer, con le fonti di notizie e con i contenuti SlideShare, il tutto in un unico posto".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE